Giovanni Piscitelli | Graphic & Visual Designer

Gameplay

Cliente: Alma Artis
Anno: 2022

Il Brief

Gameplay è un ipotetico parco di divertimenti a tema videogiochi progettato in classe durante uno dei corsi dell’Accademia di Belle Arti di Pisa Alma Artis. Il parco è diviso in aree seguendo i vari generi di videogiochi(rpg, platform, horror ecc.)

Il parco si pone come obbiettivo di creare ricordi indimenticabili e far vivere alle persone esperienze outdoor immersive come se vivessero all’interno dei loro videogiochi preferiti.

Il Logo

Il Type realizzato a mano esprime al meglio l’idea di divertimento e si avvicina al mondo dei più piccoli.

Lo stesso type è inscritto all’interno di un controller che richiama il mondo dei videogiochi.

All’interno della P è nascosto inoltre un play button.

Altri progetti

About-Amici di Elia

gli EcoAmici – Progetto di Tesi

Combattere l’Obesità

QuidLabo

Peccati Digitali

Lowengrube – Carta da Parati

Palazzo Blu – Posters

Logofolio